Joe Jonas, in posa con i One Direction

di Morgan Williams Commenta

 È proprio vero che nessuno riesce a resistere al fascino dei One Direction, non importa che sia famoso o meno. A dimostrare questa teoria è Joe Jonas, che ha scherzato con i cartonati della band. Che sia il suo modo di fare un provino per entrare nei 1D? Chissà cosa ne penserebbero Nick e Kevin.

Cosa ci fa un Jonas Brothers tra i One Direction? Potrebbe essere un divertente mash-up musicale, hai ragione, ma non è questo di cui vogliamo parlare oggi. La verità è che Joe si è divertito a scherzare con un cartonato pubblicitario di This Is Us trovato in giro. Così ha realizzato un video e lo ha pubblicato su Vine, chiamandolo I smell sexy! Il solito burlone.

Nella clip vediamo Joe che cerca di mimetizzarsi tra i One Direction, in posa al centro delle sagome che ritraggono la band e che pubblicizzano il film, da noi in sala dal 5 settembre. Se i due fratelli Jonas non si sono ancora espressi sulla bravata di Joe, ad aver molto apprezzato la scelta è stato Harry Styles, che ha prontamente commentato il video dal suo account Twitter con un:

Ahahaha carino

Chissà che non sia la nascita di una collaborazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>