Jonas Brothers: tour e reality per i fratelli Kevin, Joe e Nick

di Benedetta Guerra 1

Dopo un periodo di stasi, i Jonas Brothers sono di nuovo all’apice della carriera. Il gruppo oltre ad aver annunciato il loro prossimo concerto e quindi ritorno sulle scene, ieri è andata in onda negli states la prima puntata del reality show Married to Jonas.

Il reality Married to Jonas parla del matrimonio dei due e dell’unione di due famiglie con diversi caratteri e abitudini.

Nel reality Kevin esordisce dicendo a sua moglie Danielle: “Voglio un bambino

Nemmeno a dirlo … papà Jonas, Nick e Joe non sono dello stesso avviso perché un babino adesso sconvolgerebbe gli equilibri del gruppo, della famiglia e della carriera.

I Jonas Brothers hanno annunciato che l’11 ottobre torneranno in tour con la loro nuova musica in un concerto che si terrà presso la Radio City Music Hall di New York, per poi partire in tour.

La famiglia Jonas sembra preoccupata dalla possibilità di un nuovo arrivo in famiglia, Joe Jonas chiede alla coppia quando arriverà un bambino, Nick Jonas sottolinea il fatto che è importante per la band sapere quando avverrà, perché la cosa interessa il futuro della band.

Per fortuna che Danielle non si sente ancora pronta per un bambino, e non vuole avere una gravidanza mentre Kevin è in tour.
Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>