Julianne Hough parlando del suo Ryan Seacrest ha detto: “è così genuino e leale”

Julianne Hough alla rivista Zooey mag ha parlato delle sue avventure londinesi e della sua relazione con Ryan Seacrest.

La 23enne parlando del suo trasferimento a Londra all’età di 10 anni ha detto:

Non ero [triste perché avevo lasciato la mia famiglia] e tutti! Ero solo delusa dal fatto che non c’erano carrozze trainate da cavalli e uomini con occhiali piccoli. Ero veramente sconvolta dal fatto che essi [a Londra] avevano telefoni cellulari. Non sapevo cosa stava accadendo!

Quando dissi di voler diventare attrice, tutti a Londra, mi dissero che ero pazza. Che stavo andando incontro al nulla e stavo andando a lavorare al “Whatever Burger.” Ho passato la mia vita in un istituto a Londra e sapevo che avrei dovuto continuare a ballare per diventare poi una professionista, vincere campionati del mondo, e poi insegnare in Europa e in Asia, fare spettacoli e ottenere titoli. Sapevo che tutto questo era ciò che non volevo. E ‘stata una decisione davvero difficile per una ragazza di 15 anni, ma avevo bisogno di fare qualcosa per me.

Sul suo rapporto con Ryan:

A cena staremo sempre seduto a spiegare i motivi per cui ci amiamo l’un l’altro. E ‘banale e sciocco, ma è bello. Mi piace parlare di Ryan. E ‘così genuino e leale. Non mi rendevo conto. Al nostro primo appuntamento ho pensato, ‘Questo non è quello che mi aspettavo.’ E ‘una delle persone più riflessive – non solo di fidanzati o uomini, ma di gente che io abbia mai incontrato. Fa tante cose romantiche fa per me. E’ lui che si ricorda del compleanno di mia mamma, o che è la festa della mamma e manda sempre qualcosa. Vorrei tanto essere come lui.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento