Justin Bieber, All Bad parla di Taylor Swift?

di Valentina Cervelli Commenta

justin Bieber all bad taylor swift

Sono stati giorni particolari per Justin Bieber questi: tanti piccoli grandi scandali, canzoni e un’intossicazione alimentare che lo ha messo a terra. Aggiornandovi su questo vogliamo perà ricordarvi il classico appuntamento del lunedì con i  #MusicMondays. E “All bad” ci stuzzica un tantino la ragione. Sembra quasi che al suo interno Biebs parli di Taylor Swift.

In america ci chiamerebbero “obnoxious“, ma da quando Justin Bieber si è lasciato con Selena Gomez sembra aver intrapreso a livello personale una parabola discendente. E molte delle sue canzoni, soprattutto quelle dei #MusicMondays sembrano richiamare la loro storia. C’è un passaggio del testo della canzone che sembra richiamare in qualche modo Taylor Swift nel suo ruolo di migliore amica e confidente di Selenita. In particolare questa frase:

Il tuo peggiore nemico, a volte potrebbe essere la tua migliore amica.

Da intendere come l’interferenza nella loro storia da parte delle persone più vicine a Selena Gomez. Voi che ne pensate? In rete c’è chi sostiene che potrebbe trattarsi anche di Charity Baron. Ecco l’audio di “All Bad”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>