Selena Gomez, nuovo tatuaggio sul fianco

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio. La scoperta è avvenuta grazie alle tante foto scattate dai paparazzi in Florida, dove la giovane cantante si trova per via del suo Stars Dance Tour e dove lunedì si è concessa una serata di svago a bordo piscina con i suoi amici.

In Florida il sole sembra non scomparire mai e Selena Gomez ne ha approfittato per indossare un bikini zebrato davvero incredibile senza sembrare assolutamente volgare nell’indossarlo. Ma torniamo al tatuaggio. Anche in questo caso, al pari della nota musicale che porta sul polso ed il numero 76 in caratteri romani sul collo, il disegno sulla pelle di Selenita è qualcosa di delicato e quasi impercettibile. Sul suo fianco destro appare la scritta (scovata dai fan più irriducibili, N.d.R.) “God strenghtens me”, ovvero “Dio mi dà la forza”.

Un tattoo che sicuramente per Selena significa molto. Voi cosa ne pensate? Vi piace la scritta che si è tatuata sulla pelle?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>