Justin Bieber filmato a letto, scandalo?

di Valentina Cervelli Commenta

Non sappiamo quanto sarà presente online, ma Justin Bieber probabilmente dovrà selezionare con maggiore cura le persone che porta nella sua stanza di albergo visto  che in alcuni casi non si fanno assolutamente scrupoli a filmarlo mentre dorme. Si è parlato di una notte brava del ragazzo in Brasile e questo video potrebbe confermare le voci che sono girate.

Il modo in cui Justin Bieber vive la sua vita è ovviamente personale e legato solamente a scelte individuali di cui solo lui è responsabile. La speranza è davvero che non si sia trattato di una notte con prostitute come diversi tabloid riportano. Di certo il contenuto del video non depone a favore di una nottata da educande, ma ovviamente sono solo nostre supposizioni. Quel che appare certo è che da quando è iniziato, il Believe Tour ha riservato diverse sorprese di ogni sorta e che quest’ultima non rientra decisamente tra le più piacevoli.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>