Justin Bieber ancora al lavoro con Skrillex e Diplo

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber non sarà ancora pronto a condividere materiale del nuovo album, ma è di certo più che favorevole a farci sapere che è nuovamente al lavoro con Skrillex e Diplo per lo stesso.  Non male se si pensa al sound del loro lavoro comune.

E se i risultati saranno simili a quelli relativi a “Where are U now“,  Justin Bieber, Skrillex e Diplo, non dovranno di certo preoccuparsi di avere dei fan delusi.  Certo, avremmo voluto poter contare su qualche snippet relativo al nuovo album di Biebs, lo ammettiamo, ma sapere che il trio è al lavoro sulle stesso ci fa ben sperare per ciò che il cantante canadese tra qualche mese potrebbe presentarci. Nel frattempo possiamo “consolarci” pensando al fatto che gli artisti, proprio questa settimana, sono impegnati nelle riprese del video del loro primo singolo comune, che imperterrito continua a scalare le classifiche. Non male davvero per un simile brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>