Justin Bieber e la modella Jayde Pierce

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e la modella Jayde Pierce: cosa c’è tra di loro? Questo a noi poveri comuni mortali non è dato saperlo. Quel che è palese è che vi sia stata una passeggiata nel parco con tanto di gelato ed un selfie pubblicato sull’Instragram della ragazza.

Lo ripetiamo ancora una volta: quando si ha a che fare con Justin Bieber e la sua presunta vita amorosa, vi sarebbe bisogno davvero di una cartina in grado di indicare cosa succede e perchè. Jayde Pierce è una novità all’interno della routine di Justin e ci viene immediatamente spontaneo chiederci che fine abbiano fatto Kendall Jenner e Hailey Baldwin.  Questa modella è un flirt momentaneo? Una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione su Justin e sulla modella favorendo le carriere di entrambi? Siamo davvero aperti ad ogni possibilità. Qualsiasi sia la spiegazione, va detto che Biebs era rilassato e sembrava divertirsi. Per il resto… dobbiamo attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>