Justin Bieber, l’audio di Change me

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovo appuntamento con i #musicmondays di Justin Bieber. Va detto, sta diventando un appuntamento piacevole che il cantante canadese sta rispettando in cadenza precisa e perfetta. La canzone di questa settimana è “Change me“, una ballata in pieno stile bieber che se dobbiamo dirvela tutta non ci dispiace affatto.

Justin Bieber ormai da qualche settimana “regala” alle proprie fan una canzone originale ogni lunedì. Mantenendo alto il loro morale per via di tutti questi brani esclusivi, mantenendo alta l’attenzione sulla musica e soprattutto continuando a guadagnarci con il minimo sforzo. Non possiamo che applaudire a questa iniziativa da qualsiasi punto di vista venga letta. “Change me“, va poi detto, sembra essere uno degli appuntamenti migliori degli ultimi lunedì. La sonorità non stanca e la canzone sembra abbastanza “sentita” dal cantante e questo non guasta mai.  Chissà perchè un brano come questo è stato tenuto fuori dall’album…poco male, possiamo ascoltarlo ora! Cosa ne pensate? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>