Justin Bieber, “Be alright” nuova anteprima di Believe Movie

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber sta abituando davvero bene i suoi fan ogni settimana, regalandogli tanti piccoli pezzetti del suo lavoro. L’ultimo in ordine di tempo è una nuova anteprima del docu-film in uscita a Natale, “Believe Movie”.
Noi non sappiamo ancora quando potremo vedere il film di Justin Bieber, ma possiamo vedere le anteprime che rende disponibili. Il fatto che attualmente Biebs si trova in Australia ha reso possibile grazie al fuso orario, l’arrivo della clip decisamente prima del solito. Il suo titolo, come avete potuto capire è “Be Alright” ed al suo interno Justin parla del contatto con i fan e di come le loro reazioni di contentezza nell’approcciarsi a lui gli facciano ancora venire la pelle d’oca. Il tutto completato proprio da un pezzettino di canzone che porta lo stesso nome del video diffuso da Justin. Cosa ne pensate? Questi piccoli assaggi non fanno venire in voi la voglia di vedere Believe Movie?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>