Justin Bieber, Barbara Palvin per far ingelosire Selena?

di Valentina Cervelli Commenta

Non sappiamo dirvi a che gioco stia giocando Justin Bieber, ma possiamo dirvi senza ombra di dubbio che con Selena Gomez non è certo finita qui. L’impressione è che l’ultima del cantante sia quella di far ingelosire Selenita attraverso Barbara Palvin.

Ricostruendo i rapporti passati di Justin Bieber sappiamo che qualcosina in passato con Barbara Palvin sembra esserci stato. Ricominciare a parlare con lei,farsi fotografare con lei, secondo i bene informati, per Justin rappresenta un modo di attirare l’attenzione di Selena Gomez che, da quel che si evince, sta facendo ancora pagare a caro prezzo l’incontro parigino del cantante con l’amica Kendall Jenner. Quel che onestamente viene da chiederci è quando la Jelena la smetterà con questi giochetti stupidi e si arrenderà all’evidenza del fatto che non riesce a fare, per quanto male possano farsi, l’una a meno dell’altro.  Non è un amore sano sebbene passionale quello tra i due. Se riuscissero a trovare un po’ di pace, forse le cose per loro si farebbero più facili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>