Justin Bieber e Selena Gomez: la colpa è di un’altra donna?

A quanto pare l’incontro segreto tra Justin Bieber e Selena Gomez dell’altro giorno non ha dato i risultati sperati. La coppia è ancora lontana dal riunirsi e secondo amici di Selena, la stessa avrebbe bloccato il numero di Justin per non ricevere da lui né messaggi, né chiamate.  E si sussurra sempre più vivacemente che il motivo della rottura sarebbe da imputare ad un altra donna.

In molti in ambiente hollywwodiano sussurrano che a fare da terzo incomodo, magari per una “momentanea indiscrezione”, vi sia la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin . Che dire? Non tutti trovano dall’altra parte un romanticone maturo come Robert Pattinson e se Justin  Bieber ha cornificato Selena Gomez come tutti stanno pensando dall’altra parte del globo, c’è da aspettarsi questo atteggiamento di chiusura da parte sua.

Selena, che inizialmente sembrava aver preso “bene” la separazione, è apparsa negli ultimi giorni terribilmente stanca e smagrita, portando le persone a lei care ad essere un tantino preoccupate. Non siamo certi che la coppia riuscirà ad uscire indenne da questo periodo: la Gomez ha deciso anche di rinunciare agli AMA’s che si terranno tra qualche giorno negli States.

Photo Credit | Getty Images

2 commenti su “Justin Bieber e Selena Gomez: la colpa è di un’altra donna?”

Lascia un commento