Justin Bieber, cancellata la data portoghese

di Redazione 1

Evidente qualcosa nella vita di Justin Bieber non sta andando nel verso giusto. Dopo il crollo, con conseguente ricovero ospedaliero, durante una delle date del suo tour di un paio di giorni fa, oggi Justin Bieber regala un’altra brutta notizia ad alcuni dei suoi fan: sembra infatti che una delle sue prossime date sarà cancellata.

Sono state confermate oggi le voci sulla cancellazione della data live di domani 12 marzo in Portogallo.

Cause improviste hanno costretto Justin Bieber a cancellare il concerto del 12 marzo in Portogallo. Il cantante canadese si esibirà soltanto nella data dell’11 marzo.

Il comunicato dell’organizzazione continua con lo spiegare i metodi di rimborso dei biglietti che non potranno più essere usati, anche se non siamo proprio convinti che questo soddisfi in pienoi desideri delle Beliebers che volevano solo vedere il proprio idolo.

Che cosa starà succedendo davvero a Justin? Più che altro un dubbio ci sorge in maniera del tutto spontanea: ci dobbiamo forse preoccupare anche per la data italiana del 23 marzo a Bologna? Incrociamo le dita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>