Justin Bieber, malore sul palco: i video

di Valentina Cervelli 2

Justin Bieber ha avuto un malore questa notte mentre si esibiva nel corso di un concerto all’O2 Arena di Londra. Una trasferta, quella inglese, da dimenticare ed in fretta per Biebs, costellata di problemi a non finire, sia nel corso delle performance che nei rari momenti di libertà.

Dopo aver accusato diversi problemi sul palco, Justin Bieber ha prima interrotto il concerto per circa trenta minuti, salvo poi riprenderlo e farsi condurre in ospedale per dei controlli finite le esibizioni.  Lo sostenemmo in passato e ribadiamo il concetto: per quanto giovane e scapestrato, Justin non è un robot né una macchina. Non è possibile pretendere che si esibisca senza sosta svolazzando qua e là per mero guadagno suo e della casa discografica. La salute deve venire prima di tutto. E quello che è successo questa sera (nonostante la foto di Instagram che dimostra che si sia sentito meglio dopo, N.d.R.) è sinonimo del fatto che quel ragazzo abbia bisogno di riposo, oltre che di rivedere il proprio stile di vita se fuori dai canoni.

Photo Credit | Justin Bieber Instagram

Commenti (2)

  1. Amor never say never

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>