Justin Bieber: lite con paparazzo a Londra

di Valentina Cervelli 1

Una reazione incontenibile: così potremmo definire il gesto di Justin Bieber di gettarsi sopra un paparazzo per picchiarlo in uno dei suoi ultimi giorni di permanenza a Londra. La città della regina Elisabetta a quanto pare proprio non fa per lui, anche se, lasciatecelo dire, sembra proprio essere stato provocato.

Nel video si vede e si sente una persona continuare ad insultare il cantante pesantemente per poi vedere Justin Bieber urlare “Che cosa hai detto??” e scagliarsi nei confronti del paparazzo che dopo l’alterco ha avuto anche la pessima idea  di ritentare di aprire la macchina dove Biebs era salito continuando ad insultarlo. Non per difendere un comportamento violento, intendiamoci, ma siamo ben coscienti che per ottenere attenzione e scattare istantanee, i fotografi gridano di tutto alle star. Purtroppo non tutti sono calmi e serafici come Kristen Stewart e Robert Pattinson. Né reagiscono solo a parole come Selena Gomez. Nel video che vi postiamo potrete vedere l’intero “siparietto”. Cosa ne pensate? Per fortuna che i concerti londinesi sono finiti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>