Justin Bieber attaccato a Monaco

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber attaccato a Monaco. O quasi. Quel che è certo è che un po’ di commozione, all’esterno del night club “Heart” si è creata quando il cantante canadese si è recato nel suddetto locale per passare un po’ il tempo insieme ad un gruppo di persone.

Con molta probabilità vi è stata una reazione esagerata da parte degli accompagnatori di Justin Bieber, ma una spinta involontaria del cantante canadese ad uno degli astanti in fila si è trasformata in un momento di tensione tra i presenti che sembra essersi sedata, per fortuna, non molto dopo. Purtroppo i precedenti in tal senso non sono quasi mai stati favorevoli a Biebs. Tutti ricordiamo quando prese un pugno da un tizio davanti ad un albergo, o per altri motivi, vi fu una scazzottata con Orlando Bloom. Insomma: night club e Justin Bieber non sono concetti che funzionano benissimo insieme. Per fortuna, almeno stavolta, tutto è andato come doveva andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>