Justin Bieber e Cody Simpson, confermato progetto comune

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Cody Simpson

Justin Bieber e Cody Simpson insieme in un progetto musicale: è stato confermato. Sebbene Justin si limiti sono ad hastaggare le sue foto con Cody con l’hashtag #2guitars, Scooter Braun, il manager di entrambi i cantanti, ha annunciato che molto presto tutto ciò assumerà fattezze più concrete.

Una prima conferma Scooter Braun ce l’ha data con il seguente messaggio su Twitter, menzionando sia Justin Bieber che Cody Simpson:

Buone trattative Justin Bieber e Cody Simpson, andiamo! Oggi ho diversi incontri a New York City con la casa discografica a proposito di Justin Bieber e Cody Simpson. Sono rimasti tutti a bocca aperta!! Musica, arriviamo!!

A tutto questo si sono aggiunti poi un “Stanno arrivando grandi cose. #2guitars” di Biebs e tutta una serie di tweets di Cody:

Giornata intera di prove con la band e sessione notturna in studio, stiamo tirando fuori tutto! Tarda notte in studio a macinare musica, le canzoni suonano perfettamente. Ho raggiunto quel tono pulito e moderno, Justin Bieber, sto incidendo alcuni piccoli assolo per alcune delle tracce che abbiamo scritto, suonano precisi.

Ed ancora per i fan:

Sorprese da ogni angolazione stanno arrivando per voi, una maturazione musicale enorme e cambiamenti fatti gradualmente! Amo la musica!

Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>