Cody Simpson, il video di “Pretty Brown Eyes”

di Morgan Williams Commenta

 Fino a questo momento Cody Simpson ci aveva dato solo qualche assaggio sonoro del suo nuovo singolo, quel brano a cui lui lavorava da tempo e di cui noi aspettavamo con ansia il video da settimane. Eccolo quindi arrivare: estivo, colorato e per il quale è davvero valsa la pena aspettare.

Si chiama Pretty Brown Eyes ed è il nuovo singolo del cantante australiano che sempre con più prepotenza si sta facendo strada nei nostri cuori e nei nostri colorati iPod. Ci ha messo un po’ Cody Simpson a farci vedere questo video, ma i risultati sono davvero bellissimi, soprattutto perché raccontano per immagini tutta la sua personalità.

Il video ci mostra Cody durante una festa in piscina con degli amici, mentre tutti insieme si godono il sole cantando. A un certo punto ci sorprende anche con una scena di ballo… wow!

Ma le sorprese non finiscono certo qui: alcune parti del video, infatti, sono decisamente animate… letteralmente! Così ci ritroviamo davanti a oggetti, come gli occhiali da sole di Cody, che prendono vita come se si trattasse di moderni e coloratissimi cartoni animati. Non trovi anche tu che sia una scelta davvero molto cool?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>