Justin Bieber e Kendall Jenner, coccole ad Ibiza

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Kendall Jenner: per loro coccole ad Ibiza nel corso di un party. Seriamente, tra un p0′ avremmo bisogno di un infografica per seguire ciò che combina Justin. E non si tratta più solo del comprendere come siano i suoi rapporti con Selena Gomez, anche se immaginiamo siano nuovamente… “nulli”.

Kendall Jenner è tra l’altro una amica di vecchia data di Justin Bieber quindi da un certo punto di vista non ci sconvolge più di tanto che i due si vedano: differente è il fatto di vederli accoccolati con una intimità che in effetti potrebbe far pensare che tra i due vi sia qualcosa. e Yovanna Ventura? Era solo una manovra pr? Sono tante le domande che salgono alla mente nel vedere quei due. Quel che è certo è che dopo il diverbio e conseguente pugno con Orlando Bloom l’attenzone su Biebs è più alta che mai. E forse una bella ragazza serve a mitigare qualche piccola asperità pubblica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>