Justin Bieber, concerto privato per una fan sfortunata

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha tenuto in Australia un concerto privato per una fan sfortunata. La ragazza che qualche settimana fa ha avuto un incidente, è una beliebers molto …intensa e aveva organizzato una sorta di tour da seguire attraverso tutte le tappe.Quando questo è saltato e Justin lo è venuto a sapere, è nata l’idea dell’esibizione privata.

Di sicuro lo staff di Justin Bieber ne ha approfittato, ma va detto che il gesto di per sé è stato molto carino. Soprattutto le altre beliebers si sono dimostrate molto solidali verso questa ragazza che ha rischiato tra le altre cose di perdere la vita oltre che le esibizioni del suo cantante preferito. Hanno fatto, infatti, in modo tale di far giungere la voce dell’accaduto a Scooter Braun che molto velocemente ha organizzato questo concerto privato per la giovane ed un gruppo di 50 fan, le quali sono state prelevate da casa propria direttamente dal management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>