Justin Bieber attaccato da una fan a Dubai: video

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è stato attaccato da una fan nel corso del concerto a Dubai che si è tenuto questa notte nello stato mediorientale. Più che di un attacco vero e proprio si è trattato di un disperato tentativo di abbraccio, finito male per il pianoforte del giovane, che ha riportato qualche danno, come potete vedere nel video.

Justin Bieber è il cantante più amato dalle adolescenti di tutto il mondo, non c’è alcun dubbio. Ed inconvenienti come quelli accaduti questa notte a Dubai, nel corso della tappa del Believe Tour devono essere messi in conto, anche se ci chiediamo davvero come abbia fatto la security a farsi beffare in questa maniera. La giovane si è buttata a capofitto verso Justin che nonostante l’impatto ed il conseguente trambusto per far uscire la ragazza dal palco è riuscito a non interrompere nemmeno la sua esibizione. Sarà un tantino scapestrato, ma va detto che a livello professionale il cantante canadese sta davvero crescendo molto.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>