Justin Bieber conferma collaborazione con Kanye West

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber conferma una collaborazione con Kanye West per ciò che concerne l’album in uscita ad ottobre. Dobbiamo dirvi che siamo stupiti? No. L’amicizia tra i due cantanti dura da molti anni nonostante la giovane età di Biebs.

Galeotta fu Kim Kardashian e nel tempo questo legame è rimasto. Siamo quindi seriamente curiosi di vedere come le sfumature tipiche della musica di Kanye West possano adattarsi alle melodie di Justin Bieber, divenute alquanto particolari da quando  il cantante canadese ha iniziato a collaborare con artisti come Diplo e Skrillex.  Speriamo quindi che il materiale possa raggiungere l’album completo. Su questo Justin non si dice ancora sicuro: tante canzoni sono state registrate e di sicuro vi è la necessità di seguire uno schema logico nell’inserimento dei brani nella tracklist dell’album. Possiamo solo sperare. Noi sinceramente siamo tra quelli che questa collaborazione vorremmo sentirla, e voi? Incominciamo a sperare, il potenziale è davvero tanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>