Clio, il tutorial in stile Kim Kardashian

di Morgan Williams Commenta

 Clio oggi ci porta nel mondo del gossip americano con un make-up ispirato a Kim Kardashian. Chi è? Non chiedetelo a Clio! Ma alla fine la make-up artist non ha tutti i torti: la famiglia Kardashian è più famosa per la sua eredità e per le continue apparizioni sulle riviste di gossip che per i propri meriti artistici.

Il look di Kim Kardashian, in ogni caso, è davvero molto bello, sofisticato, forte e soprattutto sensuale e femminile. È un make-up marcato, di certo non adatto per una passeggiata sulla spiaggia, e dona maggiormente alle ragazze che, proprio come Kim, sono more e con gli occhi scuri. Il segreto di questo make-up? Lasciare un largo spazio della palpebra molto chiaro, per evitare l’effetto pugno in un occhio, e utilizzare tutti ombretti mat.

Prepara la palpebra con un primer e lavora la base con un ombretto tortora. Sfuma poi, con un mix di marrone scuro e nero, la parte vicina alle ciglia e l’angolo esterno. Con una matita marrone scuro delinea la linea inferiore dell’occhio e l’interno. Ora bisogna creare il punto luce: piuttosto che applicare direttamente un ombretto chiaro, aiutati prima con un ombretto in crema, che funge da base poi per la sfumatura chiara al centro della palpebra. Completa il look con il piegaciglia, un tocco di mascara e un gloss pesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>