Justin Bieber al lavoro con Kanye West e Rick Rubin

di Valentina Cervelli Commenta

Che Justin Bieber volesse fare un ritorno con il botto nel mondo della musica ne eravamo coscienti. Che scegliesse di avvalersi della professionalità ed amicizia di Kanye West e Rick Rubin un po’ meno. Il suo nuovo album potrebbe davvero cambiare le carte in tavola.

E’ innegabile che il silenzio professionale di Justin Bieber sia pronto a condurlo a qualcosa di diverso. Ma pensare che insieme a lui sono al lavoro persone del calibro di Kanye West e Rick Rubin è davvero spettacolare. Soprattutto perchè ci dà una idea di quella che potrà essere la sonorità del suo album. Sono due grandi collaborazioni quelle di cui si sta avvalendo e ricordiamoci che ha fatto solenne promessa di cambiare in quanto a comportamento. Secondo Rick questo per ciò che concerne la sua musica è già avvenuto: descrive il sound come diverso ed importante, qualcosa in grado di fare da spartiacque nella carriera di Justin. Inutile dire che siamo pronti al cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>