Justin Bieber e il suo omonimo: una vita d’inferno a causa delle fan

Questo ennesimo rumor che interessa nuovamente Justin Bieber è curioso e divertente allo stesso tempo. La pop star canadese, infatti, non c’entra apparentemente nulla ma, senza saperlo, il cantante, o meglio, le sue scatenate fan stanno rendendo la vita del suo omonimo, un vero inferno!

Justin Bieber, infatti, 35enne cittadino della Florida, collezionista di flipper, ha sicuramente poco in comune con l’altro Justin Bieber, 16enne e una delle pop star più adulate al mondo.

Eppure, l’uomo non ne può più perchè le fan del vero Justin, scambiandolo per lui, lo tartassano di telefonate tutto il giorno!

A Justin Bieber 2, infatti, non è bastato cambiare più volte numero di telefono, le fan, irrimediabilmente affette dalla Bieber Fever, continuano a contattarlo, non sapendo di aver a che fare, non con la pop star canadese, ma con un uomo statunitense che nella vita fa tutt’altro.

L’altro Justin ha così fatto un appello, pregando letteralmente le fans di non telefonargli più perchè la vita, per lui, è diventata un inferno, da quando il suo famoso omonimo ha cominciato a scalare le classifiche.

Non solo fans scatenate, ma il povero Bieber 2, si becca anche pesanti insulti, come egli stesso ha dichiarato:

E’ difficile dormire la notte, con tutte queste telefonate. C’è chi mi dice: “Hey, Justin, ti amo!” oppure chi mi urla: “Sei il peggior cantante sulla faccia della terra!”.

Il 35enne Justin Bieber (segnalato addirittura su Facebook, perchè convinti che usasse un nome falso!!!) ammette però che questa attenzione inaspettata non è poi così male:

L’unica cosa positiva di questa storia è che ora tutti sanno dire correttamente il mio nome!

Beh, succede anche questo…

Lascia un commento