Kevin Jones e Danielle Delease non aspettano un bambino

di Fabio Morasca Commenta

Le voci si facevano sempre più insistenti riguardo l’arrivo del primo erede dei Jonas Brothers e invece no: Kevin Jonas, il fratellone dei JoBros, e la sua sposa Danielle Delease, non stanno aspettando un bambino.

Una fonte vicina alla coppia ha, infatti, prontamente smentito questo gossip pubblicato da Touch Weekly, con un’intervista rilasciata a GossipCop.

La voce era nata dal fatto che Kevin e sua moglie sono stati visti, il 16 settembre scorso, dentro una farmacia di West Hollywood, dove i due avrebbero comprato un test di gravidanza. Il rumor, ovviamente, si è rivelato falso.

Un gossip che si è sviluppato soprattutto da alcune dichiarazioni di un amico di Kevin che affermò che, nonostante il matrimonio ancora fresco di Kevin e Danielle, la nascita di un bambino era già nei loro programmi.

L’amico di Kevin, all’epoca, rilasciò le seguenti dichiarazioni:

Kevin e Danielle sono già maturi nonostante la loro età e stanno pensando seriamente a metter su famiglia. Un’eventuale gravidanza di Danielle, Kevin la considererebbe la massima benedizione per loro.

Kevin ha degli amici un po’ chiacchieroni, considerando che già un altro amico rilasciò un’altra dichiarazione simile al National Enquirer, a riguardo:

Kevin è intenzionato a diventare papà, il più presto possibile. E sta già pensando al nome del bambino!

Questo nuovo insider avrebbe addirittura affermato che Kevin vorrebbe almeno tre figli, considerando che sia lui che sua moglie Danielle, provengono da due famiglie numerose.

Kevin, 21 anni e Danielle, 22 anni, sono sposati da circa nove mesi. Si sono promessi eterno amore, il 19 dicembre 2009 in una cerimonia sfarzosa con circa 400 ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>