Justin Bieber e Selena Gomez, nuova rottura

di Redazione 1

Oh oh… sembra che tra Selena Gomez e Justin Bieber sia di nuovo finito l’amore. Stare dietro alle loro vicissitudini sentimentali ormai è diventato quasi impossibile: un giorno stanno insieme e quello dopo a malapena si parlano. Che cosa sarà successo questa volta?

Sembra che, mentre trascorrevano le vacanze di Natale in Messico, Justin e Selena abbiamo avuto una grossa discussione che li ha portati a rompere per l’ennesima volta. Una fonte a loro molto vicina afferma:

I due sono volati in Messino per la vigilia di Capodanno, ma il 30 dicembre hanno avuto una grossa discussione e si sono lasciati. Selena ha lasciato il Messico quello stesso giorno e Justin è tornato a Los Angeles il 31. Da quel momento non si sono più visti e lei non si è vista al Four Seasons il primo giorno dell’anno.

Questo forse spiegherebbe il tweet che Selena ha postato proprio il primo dell’anno sui nuovi inizi e su quanto lei li ami. Ma conoscendo la coppia, forse è troppo presto per porre definitivamente la parola fine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>