Justin Bieber vuole diventare famoso come Michael Jackson

di Redazione Commenta

Quando si raggiungono grandissimi risultati alla giovane età di 16 anni, non si esclude più nessun traguardo. L’avrà pensato, anche Justin Bieber.

La popstar canadese non intende, infatti, accontentarsi di ciò che ha guadagnato fino ad ora e ora, come sua massima ispirazione, ha scelto addirittura il re del Pop, il compianto Michael Jackson.

Justin vuole raggiungere una fama simile a quella di Jacko. Lo ha detto, in un’intervista a Vanity Fair:

La musica è musica. E io sono definitivamente influenzato da Michael Jackson.

Justin, a riguardo, ha aggiunto:

Michael è stato in grado di raggiungere un pubblico di tutte le età, dai giovani agli anziani, non si è mai limitato come artista. Riusciva ad arrivare a tutti, tutti lo amavano, ed è proprio questo che voglio fare nella mia carriera. Far felice la gente e ispirarla.

Justin, quindi, non si accontenta di essere diventato l’idolo incontrastato di un vero esercito femminile di fans, il cantante canadese spera di riuscire a convincere anche i maschietti ad ascoltare la sua musica. A riguardo, Justin si è espresso così:

Per quanto riguarda i ragazzi più giovani, sono convinti che assistere a un mio concerto non è così cool. Voglio che questa situazioni cambi e penso che succederà quando compierò 18 anni. Nel frattempo, però, tutte le loro ragazze continueranno a seguirmi!

Che ne dite, Justin Bieber riuscirà a diventare il nuovo Re del Pop?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>