Justin Bieber, altro flop con Journals?

di Valentina Cervelli Commenta

Brutto momento per Justin Bieber? Vero che la sua storia infinita con Selena Gomez potrebbe essere ad una svolta positiva, ma cosa dire della sua carriera musicale? Pur rimanendo abbastanza alti i profitti, sembra che anche Journal abbia seguito la stessa china di “Believe Movie” almeno in Inghilterra dove non si è spostato dal 46° posto.

Le vendite in america sembrano essere andate comunque bene, anche se nulla di comparabile ai fasti ai quali Justin Bieber ci aveva abituato. Forse è il caso che il cantante prenda una pausa per far venire il desiderio alle persone di ascoltare la sua musica? Possibile che la sovraesposizione nei media invece di portare altri fan e successo al giovane si sia rivelata deleteria? Lo ripetiamo, contenti per la sua vita privata, è palese quando la presenza di Selena Gomez gli faccia bene, ma non sarà il caso di rivedere qualche piano di lavoro con Scooter Braun, il suo manager?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>