Justin Bieber e Selena Gomez, nuova foto insieme

di Valentina Cervelli Commenta

Ok, perdonateci se sbaglieremo pensando che Justin Bieber e Selena Gomez siano nuovamente una coppia dopo questa foto. Certo, degli ex possono rimanere amici, ma di solito si usano didascalie meno tenere e romantiche per esprimere il proprio affetto, che ne dite? Volete sapere di cosa stiamo parlando? Seguiteci dopo il salto.

Le foto di Justin Bieber e Selena Gomez in giro per le strade di Calabasas su dei segaway ci aveva incuriosito. I due avevano sempre dichiarato di essere rimasti amici, ed abbiamo visto Justin Bieber coinvolto purtroppo in brutte storie con ragazze definibili “facili a pagamento” quindi non avremmo pensato ad una riconciliazione. Ma è pur vero, e su questo potete convenire con noi, che all’amore vero difficilmente si resiste e non è rado che le strade possano reincontrarsi in qualche modo. Quindi capirete lo stupore e la dolcezza da noi provate quando sulla foto pubblicata da Justin su Instagram abbiamo letto la seguente didascalia:

Amo il modo in cui mi guardi.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>