Justin Bieber e Kendall Jenner fanno la ruota da Calvin Klein (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Kendall Jenner fanno la ruota da Calvin Klein. Possiamo intuire lo stupore sul vostro volto mentre leggete. E’ stato il nostro quando abbiamo saputo. I due giovani, testimonial della casa di moda, si sono esibiti acrobaticamente sul red carpet di un evento ad Hong Kong.

Justin Bieber Kendall Jenner

E’ incredibile, ma va detto: qualsiasi siano gli effettivi rapporti tra i due, va detto che quando si mettono in testa qualcosa Kendall Jenner e Justin Bieber non hanno problemi a dare spettacolo. Questa volta in senso buono. Dopo aver posato per le foto sul red carpet dell’evento di Calvin Klein ad Hong Kong, sempre sullo stesso “tappeto”  si sono esibiti in una ruota che ha divertito sia loro che i presenti all’evento.  In tutta onestà dobbiamo fare i nostri complimenti alla giovane: è riuscita nell’impresa indossando un mini abito di pelle e senza mettere in imbarazzo se stessa mettendo il luce parti troppo intime di lei.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>