Justin Bieber: “La mia partecipazione a CSI: Las Vegas è stata divertente”

Justin Bieber, dopo aver messo in bacheca anche l’Mtv Video Music Award come Best New Artist, vuole ora preparare i suoi fans alla sua imminentissima (negli Stati Uniti) partecipazione a ben due episodi della nuova stagione di CSI: Las Vegas.

Justin, che aveva annunciato il suo personaggio, Jason McCann, come un ragazzo prepotente, ha sempre dichiarato di essere entusiasta per questa sua partecipazione a CSI: Las Vegas, uno dei suoi programmi preferiti perchè, secondo il cantante, trattasi di una serie capace di rendere i telespettatori, impazienti di arrivare alla fine, nel tentativo di risolvere in anticipo i misteri.

In un’intervista a Mtv News, Justin Bieber, a riguardo, ha dichiarato:

E’ stato divertente. Ho girato due episodi e sento molta energia addosso.

Bieber ha, inoltre, aggiunto:

Questa serie mi è sempre piaciuta perchè non si sa mai cosa può accadere. Ora che ci sarò anch’io, per me sarà ancora più divertente! Grazie alla mia presenza, un nuovo pubblico può avvicinarsi a CSI: Las Vegas e, di conseguenza, grazie alla serie, nuovi spettatori, che ancora non mi conoscono, possono avvicinarsi alla mia musica. E’ un vantaggio per la serie e per me.

Per prepararsi al ruolo, Justin si è affidato a un’insegnante di recitazione personale che lo aiutasse a interpretare un ruolo all’apparenza aggressivo:

La mia insegnante mi ha detto di puntare tutto sulle emozioni. Mi diceva: “Devi sentire il suo carattere. Devi essere Jason!”. Ma penso che l’avrei interpretato lo stesso, anche se non avessi incanalato in Jason i miei sentimenti.

In attesa di vedere i due episodi anche in Italia, ecco due video di Justin Bieber, una piccola anticipazione e un altro video direttamente dal backstage:

1 commento su “Justin Bieber: “La mia partecipazione a CSI: Las Vegas è stata divertente””

Lascia un commento