Justin Bieber tra baci e “scene del crimine”

di Valentina Cervelli Commenta


Justin Bieber
non è solo un cantante dalle doti vocali e dalla forte personalità, ma anche un attore credibile ed un ragazzo come tanti. Sono molti gli aspetti del giovane Bieber emersi in queste ultime settimane ed ognuno di essi più strabilianti dell’altro.

Il ragazzo venuto da YouTube ha dimostrato, ancora una volta di essere un adolescente come tanti , lasciandosi andare a baci sonanti nel retro della propria auto con la sua spalla nel tour mondiale Jasmine “V” Villegas.

I due hanno sempre sostenuto di essere solo dei buoni amici, ma nel caso la notizia di una possibile storia tra i due venisse confermata la reazione delle fan del bel Justin sarà davvero curiosa da testare.

Biebs ha anche dimostrato come, a 16 anni, si possa essere una star di caratura mondiale e contemporaneamente essere dolci e carini con le proprie fan in difficoltà.

Ne ha dato prova lo scorso gennaio, anche se la notizia è trapelata solo negli ultimi giorni. Protagonista di una giornata indimenticabile, la dodicenne Haley Mac Donald, malata di leucemia, che grazie alla Make a Wish Fundation è riuscita a far avverare il suo desiderio più grande: essere presente ai Grammy Awards del 2010.

La giovane era in attesa di poter incontrare i Jonas Brothers. Justin l’ha vista, è corso da lei e le ha dato un sonoro bacio sulla guancia, salutandola e lasciandola felicemente di stucco. Haley ha dichiarato:

Il momento in cui mi è stata diagnosticata la leucemia è stato il peggiore, il più spaventoso momento della mia vita.  Al contrario il mio momento più bello, quando mi sono sentita in cima al mondo…è stato quando Justin Bieber mi ha baciato!

E come poteva mancare in un artista a tutto tondo come Justin una convincente performance di attore? Biebs ha infatti partecipato al primo episodio dell’undicesima stagione di CSI: Las Vegas, in onda lo scorso 23 settembre. I risultati, soprattutto a detta di coloro che erano scettici, sono stati ottimi. La paura degli addetti ai lavori era che Justin, dolce e carino, risultasse poco convincente interpretando un ragazzo problematico. Biebs ha stupito tutti, confermandosi ancora una volta una sorpresa continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>