Justin Bieber lavorerà con Drake e Kanye West

di Fabio Morasca Commenta

L’anno nuovo è iniziato per Justin Bieber, all’insegna del gossip, con il presunto fidanzamento con Selena Gomez, ma è anche tempo di parlare di lavoro e soprattutto di musica.

Il manager della popstar canadese, Scooter Braun ha confermato le indiscrezioni che vogliono Justin collaborare, per il nuovo disco, con Drake e Kanye West:

Sì, Justin sta lavorando al nuovo disco. Ha parlato con Drake riguardo a una nuova canzone e ha telefonato a Kanye West per una probabile collaborazione. Kanye vuole addirittura produrre molte canzoni per il suo nuovo disco.

Non solo Drake e Kanye, ma anche Chris Brown è nel taccuino di Justin, per un possibile duetto:

Lui e Chris si sono spediti molto materiale su cui lavorare.

Non solo grandi artisti hip-hop per la star 16enne, Justin ha pronta una collaborazione anche con i Rascal Flatts, band country-pop vincitrice di un Grammy. La canzone potrebbe uscire addirittura qualche giorno dopo il rilascio del film Never say never, quindi nel mese di febbraio.

Durante un’intervista rilasciata a Mtv, Scooter Braun ha anche speso qualche parola riguardo il rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez:

Per quello che so, Justin e Selena sono davvero ottimi amici, molto vicini. Tutti vogliono saperne di più ma ecco come stanno le cose. Justin viaggia molto e io gli ho consigliato di non avviare una relazione se non è sicuro di poter dare tutto all’altra persona.

Le speranze delle fan si riaccendono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>