Justin Bieber, Miley Cyrus e Lil Twist, ecco l’audio di “Twerk”

di Valentina Cervelli Commenta

Qualche tempo vi avevamo anticipato una collaborazione musicale tra Justin Bieber, Miley Cyrus e Lil Twist, condividendo con voi la copertina. Non si capisce se il la canzone sia stata realmente  leakkata in rete o se vi sia lo zampino della casa discografica. Qualsiasi sia la motivazione, poco importa: ecco per voi l’audio di “Twerk“.

La collaborazione  Tra Justin Bieber, Miley Cyrus e l’amico Lil Twist era stata lanciata come news lo scorso luglio, quando si vociferava della possibilità per quest’ultimo finalmente di esordire con il suo album di debutto “Don’t Get It Twisted“. Sia Miley che Justin hanno partecipato in modo duale al progetto. Come è possibile constatare con i propri occhi Miley a collaborato a livello canoro ed ha “prestato”  la sua immagine per la copertina del singolo, mentre Justin ha cantato e prodotto l’intero album insieme a Lil Wayne. con il  nome d’arte Shawty Mane.

Non siete obbligati ad ascoltarla ovviamente, ma ci piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>