Miley Cyrus, la gallery di “Bangerz”

di Morgan Williams 1

In questi ultimi giorni Miley Cyrus, dopo la sua discussa performance agli VMA’s, è davvero al centro dell’attenzione. Ma lasciamo perdere i gossip per un minuto e concentriamoci sulla sua musica. Miley, infatti, è pronta a lanciare il suo nuovo album e lo fa con un bellissimo servizio fotografico.

Si chiamerà Bangerz, l’album che annuncia ufficialmente il suo debutto al di fuori della sfera Disney, ed è anticipato da Wrecking Ball, una triste e struggente canzone d’amore. Il singolo è uscito solo sabato scorso e sta già dominando la classifica iTunes mondiale.

Bangerz uscirà ufficialmente l’8 ottobre, ma Miley sta, ovviamente, già lavorando al servizio fotografico promozionale che accompagnerà l’album. Tra queste si trova anche l’immagine scelta come copertina del progetto, che vede il titolo messo ben in mostra grazie a una struttura al neon.

Ma le foto tra le quali scegliere sono davvero tante, tutte con uno spirito un po’ vintage, che ricorsa esplicitamente gli anni Ottanta. Scoprile nella gallery.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>