Justin Bieber nominato agli Shockwaves NME Awards

 Anche per coloro che vivono sulle stele della celebrità non tutto è sempre rosa e fiori. A tanti complimenti corrispondono spesso critiche. Ne sa qualcosa Justin Bieber, nominato in ben 3 categorie ai prossimi Shockwaves NME Awards.

Ogni rosa ha le sue spine e per Biebs corrispondono alla nomination come Cattivo dell’anno,  Peggiore album dell’anno, e Star dal peggior stile.

Non preoccupatevi però care fan, il dolce Justin è in buona compagnia. Tra i nominati a questi speciali awards figurano anche Lady Gaga ed i Jonas Brothers.

Non è stato fatto per combattere la sua nomination da cattivo, ci teniamo a sottolinearlo: Il prossimo 30 gennaio andrà in onda in America la puntata di “Extreme Makeover Home Edition” dove il cantante canadese ha  partecipato in nome del programma  del quale fa parte insieme a Nick Jonas, contro gli incidenti causati dall’invio di sms alla guida. Un dollaro di ogni biglietto del suo ultimo tour venduto è andato infatti in beneficenza per le vittime del  “texting-and-driving”.

Una partecipazione che sembra proprio sia contenuta in qualche modo in Never Say never, in una clip rilasciata dal manager di Bibes si può sentire il giovane dire:

Io ed i ragazzi di Extreme Home Makeover facciamo il lavoro più bello del mondo. E’ davvero la parte più gratificante della nostra professione. Piccole cose che ne fanno altre più grandi. Vieni pagato semplicemente per fare contenta la gente.

Intanto c’è chi lavora per lui. Sean Garrett, noto paroliere statunitense, è al lavoro per scrivere alcune canzoni per il nuovo album di Justin. E ha fatto sapere di essere al lavoro per portare un po’ della magia tipica degli album di Justin Timberlake anche in quelli di Biebs:

Quello che stiamo tentando di fare con Justin è di seguirlo nella sua fase post adolescenziale. Una delle cose più belle di Justin Bieber è il fatto che i suoi fan stanno crescendo con lui. Quindi vogliamo che chi lo ha seguito agli esordi lo segua ancore, ma vogliamo fare qualcosina di più: portarlo ad essere apprezzato anche dagli ultraventenni.

Lascia un commento