Selena Gomez scartata da Disney Channel

di Fabio Morasca Commenta

Selena Gomez è, al momento, oltre che una cantante e attrice affermata a soli 18 anni, anche una delle stelle indiscusse di Disney Channel.

Per entrare, però, nel dorato mondo della Disney, Selena ha dovuto faticare non poco al punto che un casting director l’ha inizialmente rifiutata perché non abbastanza forte per partecipare a uno show tutto suo.

Ovviamente, alla Disney, hanno cambiato idea visto che Selena, oggi, è la star protagonista de I maghi di Waverly da ben 4 edizioni, ma la giovane attrice ha voluto ricordare in un’intervista, quei momenti difficili.

In un’intervista rilasciata a Mtv News, Selena Gomez, a riguardo, ha rilasciato le seguenti affermazioni:

Quando avevo 11 anni, ci fu un casting director che mi disse: “Tu non sei abbastanza forte per essere protagonista di uno show, non sei forte abbastanza per far parte della squadra di Disney Channel”.

Selena ci racconta anche come ha reagito a queste parole:

Subito dopo, ho pianto tutto il tempo ma ho continuato a lavorare sodo. Ogni volta che si ha un obiettivo, che si voglia diventare un cantante o un medico, la gente troverà sempre un modo per buttarti giù.

E ha aggiunto:

Io lo dico sempre: se hai qualcosa che ti appassiona veramente, non permettere a nessuno di dire che non lo puoi fare.

Brava Selena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>