Justin Bieber: nuovo album, niente ritiro

di Valentina Cervelli Commenta

Se qualche detrattore di Justin Bieber sperava che il cantante canadese si ritirasse dalle scene non farà altro che rimanere deluso visto che non solo Biebs non ha intenzione di riposarsi, ma sarebbe già al lavoro su un album che dovrebbe uscire il prossimo autunno. Nessun annuncio ufficiale ma una buonissima fonte.

A parlare di un nuovo album di Justin Bieber ci ha pensato infatti Douglas Romanow, un produttore musicale che lavora ai Noble Street Studios di Toronto. Il professionista ha infatti commentato in modo molto diretto sulla news di un possibile ritiro di Justin dalle scene:

Posso confermare che le voci sul ritiro di Justin Bieber sono davvero esagerate. Ho trascorso la maggior parte di queste vacanze in studio a registrare questo artista di talento.

Il tutto correlato dalla foto che abbiano inserito in questo articolo dove appare con Justin Bieber e Dan Kanter. Le beliebers possono stare quindi davvero tranquille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>