Justin Bieber, Believe Movie un flop. Justin a sorpresa nei cinema?

di Valentina Cervelli Commenta

Brutte notizie per Justin Bieber:  Believe Movie è un flop. I dodici milioni nella prima serata di “Never say Never” sono irraggiungibili davanti ad un milione e mezzo scarso archiviato con il nuovo docu-film.  A quanto pare siamo stati smentiti, il successo non è stato e non è ancora affatto assicurato. A tal punto che Justin Bieber ha risollevato le sorti del su film presentandosi a sorpresa in un cinema dell’Ontario.

Possiamo solo immaginare la faccia che devono aver fatto le beliebers quando si sono trovati davanti Justin Bieber. Come reagireste voi se vedeste il vostro idolo in pratica uscire dallo schermo e fermarsi davanti a voi in carne ed ossa. Ammettiamolo: come mossa pubblicitaria è stata perfetta. Calcolando poi che Believe Movie alla fine è costato solo 4 milioni di dollari, la perdita, se presente a fine programmazione, non sarà cospicua. Da noi in Italia la pellicola arriverà il prossimo 4 e  5 febbraio, solo per due giorni ed a distribuzione controllata. Che dite, voi andrete a vederlo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>