Justin Bieber, nuovo singolo a fine estate?

di Valentina Cervelli Commenta

Il nuovo singolo di Justin Bieber verrà annunciato dopo l’estate? E’ questo ciò che si sussurra negli ambienti musicali di Hollywood e possiamo ritenerci pacatamente soddisfatti se queste voci corrisponderanno alla realtà. Pensate sia troppo tardi?

Justin Bieber sta tentando di rimettersi in carreggiata, sopratutto dal punto di vista della sua carriera. Basta con apparizioni pubblicitarie vuote: c’è anche la musica alla quale pensare.   E ce lo sta dimostrando attualmente collaborando con Skrillex e Diplo che, non è un mistero, al 99% parteciperanno nella preparazione dei brani del nuovo album. Justin sembra intenzionato a tirar fuori un buon lavoro, dettato dal cuore e dal ritmo: non è una novità che la maggior parte delle canzoni, per sua stessa ammissione, siano state ispirate dalla rottura con Selenza Gomez. Intanto, in attesa di maggiori novità sul suo lavoro possiamo dirvi che il giovane è impegnato nelle riprese di “Where are u now“, il brano registrato con la suddetta coppia di artisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>