Selena Gomez e Kylie Jenner in gita con gli amici

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Kylie Jenner hanno recentemente passato una magnifica giornata all’aria aperta insieme ad un gruppo di amici presso la Napa Valley. Le due giovani sembrano essere amiche ed andare d’accordo dispetto l’ombra di Kendall e di Justin Bieber.

Non capiremo mai effettivamente quanto ci sia di costruito in tutte le loro vite, o quanto effettivamente ci sia una faida in corso tra Selena Gomez e Kendall Jenner in merito a Justin Bieber. Quello che ci è sembrato palese dalle foto messe da tutti i partecipanti è che tutti, comprese le due ragazze si sono divertite. Sia Kylie Jenner che Selena negli ultimi tempi hanno avuto a che fare con la loro crudele dose di “body shaming” da parte di alcuni fan per via delle loro curve. Fatto al quale hanno risposto più che bene, sottolineando come amino i loro corpi. E concedeteci, come dovrebbero iniziare a fare anche coloro che non accettano la loro evidente bellezza alla ricerca di modelli malati di perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>