Justin Bieber, portavoce nega messaggi a Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Il portavoce di Justin Bieber nega che all’interno di “Where are u now” vi siano dei messaggi rivolti a Selena Gomez. Per quanto vorremmo credere alle parole del collaboratore del cantante canadese, ci rendiamo conto che in almeno 3 momenti vi sono riferimenti a lei?


Si dà spesso dei “visionari” ai fan, quando vedono in alcuni momenti cose che non hanno ragione di esistere. In realtà nella maggior parte dei casi si tratta di un modo per vari management per coprire delle cose che possono risultare scomode a livello pubblico. Per ciò che riguarda Selena Gomez e Justin Bieber può anche andar bene che si dica che siano fan art, ma volenti o nolenti le stesse sono state montate appositamente in “Where are u now“. Non si può dire che siano stati i fan. E nel caso si tratti seriamente di loro produzioni, se non le si volevano vedere all’interno del contesto per non creare rumore, perchè sono state inserite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>