Justin Bieber nel prossimo film di Batman?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber nel prossimo film di Batman? Attore o colonna sonora? Domande lecite se guardiamo alla foto che il cantante ha caricato sul suo account Instagram, che dite? Sembra proprio che il giovane canadese provi un gusto particolare nello stuzzicarci con piccoli indizi quando si tratta del suo lavoro.

Siete pronti a vedere Justin Bieber recitare di nuovo? Perché a questo punto è più che lecito chiedersi se effettivamente nel nuovo film su Batman, per il quale ricordiamo Ben Affleck è stato scelto per interpretare l’uomo mascherato, anche il cantante canadese avrà una parte. Ovviamente il primo personaggio adatto a lui che viene in mente è quello di Robin… data l’età e l’aspetto fisico di Justin, ma citando una sua canzone:  “Never say Never“. Il copione c’è.  E Biebs ha già dato ottima prova di se in passato all’interno del serial CSI:Las Vegas.   Voi cosa ne pensate? Pronti a vedere Justin Bieber sul grande schermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>