Justin Bieber sostiene il Phoneguard

Essere personaggi con milioni di fans al seguito ti dà anche qualche responsabilità verso chi ti segue. Non sempre le teen star sono state d’esempio per i giovani ma Justin Bieber, in una recente intervista, ha voluto dare un ottimo consiglio per i giovani alla guida.

Justin, per sostenere la Remembering Alex Brown foundation, un’associazione fondata in onore di una ragazza che morì in un’incidente nel 2009 a causa di un sms spedito durante la guida, ha ricordato di non usare il telefonino in nessun modo mentre si è al volante.

Justin ha consigliato a tutti i ragazzi tentati di “messaggiare” durante la guida di scaricare l’applicazione Phoneguard che blocca i tasti del proprio smartphone quando rileva un’automobile in movimento.

Justin ha anche promesso che, chi scaricherà Phoneguard, riceverà una giacca autografata proprio da lui.

Davvero un’ottima iniziativa per evitare che questo tipo di incidenti si ripetano.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.