Justin Bieber, su Instagram un’anteprima di Heartbreaker

di Morgan Williams Commenta

 Di questo periodo tutti a dire che Justin è un musicista e bisogna dare ascolto alla sua musica e non a tutti i gossip che gli girano attorno. Va bene, siamo d’accordo. Diamo quindi un primo ascolto a Hearbreaker, il prossimo singolo di Juss, di cui lui stessi ci dà un’anteprima su Instagram.

Se sei uno degli utenti abituali di Instagram sai anche che, da qualche settimana, l’applicazione permette di registrare dei brevi video da condividere con gli amici. Ecco quindi che dalle foto si passa a vere e proprie finestre nella vita dei nostri artisti del cuore. Justin Bieber ha deciso di utilizzare questa possibilità per far ascoltare alle sue fan una breve, ma intensa, anteprima di Heartbreaker. Qualcosa si era già sentito nello spot di The Key, il nuovo profumo che fa del singolo la sua colonna sonora.

Adesso è arrivato per Heartbreaker il momento di farsi sentire a cappella: Juss su Instagram registra l’intro del brano e la regala a tutte le fan.

Io che canto la prima strofa di Heartbreaker

Il mistero sul suo nuovo lavoro, quindi, si dipana un po’ di più e scopriamo che Heartbreaker sarà parte del music journal, il progetto che Justin ha creato mentre girava il mondo con il Believe Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>