Justin Bieber, basta polemiche!

di Morgan Williams Commenta

 Ultimamente si parla un sacco di Justin Bieber, ma nessuno che si concentri davvero sulla sua musica. Ma dai… Juss prima di tutto è un cantante, non si dovrebbe porre l’attenzione su quello? Per questo Scooter Braun, suo storico manager, riporta l’attenzione sul prossimo singolo di Justin.

Troppo facile creare polemiche su Justin Bieber e il suo manager è stanco che al suo nome di associno solo futili gossip e vuole che l’attenzione torni sulla musica! Per questo ha fatto in modo che i riflettori si puntassero su Heartbreaker, il nuovo singolo di Justin che, a quanto dice lui, metterà a tacere davvero tutti.

Justin ha già annunciato il singolo qualche settimana fa e ora Scooter Braun svela che questo brano segnerà un vero e proprio punto di svolta nella carriera della giovane star canadese:

Mi limiterò a dirvi che ascolteremo musica in un modo molto, molto diverso rispetto a come siamo abituati a fare con Justin. La gente e i fan dovranno contenere la loro eccitazione fino alla fine di questo anno, perché Justin ha scritto tantissime canzoni nel corso del tour. Abbiamo deciso di pubblicare queste canzoni in un modo diverso rispetto a un normale album, in modo da permettere a Justin di esprimersi attraverso la sua musica mentre il mondo intero si occupa di tutte quelle cavolate e false storia che escono ogni giorno.

Dalle parole del suo manager, Juss sembra avere in serbo per tutte le Beliebers tantissime sorprese. Chissà che cosa intende quando parla di un modo totalmente nuovo di ascoltare musica… la curiosità per Heartbreaker sale alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>