Justin Bieber va in ospedale e andrà a Sanremo

Un piccolo problema di salute ha colpito, la notte dello scorso 12 gennaio, il sempre impegnatissimo Justin Bieber.

La popstar canadese, infatti, ha avuto una reazione allergica sul set di CSI: Scena del crimine, dove Justin ridarà vita al suo personaggio, già interpretato lo scorso settembre in CSI: Las Vegas, Jason McCann.

Il cantante, e ora anche attore, ha iniziato ad avere problemi respiratori ed è stato subito portato in ospedale per accertamenti.

Life & Style ha informato tutte le fan di Justin sulle condizioni di salute del loro idolo: la teen star, ricoverata al Providence St. Joseph’s Hospital, è stato curato e dimesso in appena trenta minuti.

Niente di grave, quindi, per Justin che è subito potuto tornare sul set per completare le riprese dell’episodio di CSI che verrà trasmesso negli Stati Uniti, nel mese di febbraio.

Ora, però, una bella notizia riguardante Justin Bieber, soprattutto per le fans del nostro paese: è praticamente ufficiale, infatti, che la popstar 16enne calcherà il palco del nostro Festival di Sanremo.

Gianni Morandi, infatti, presentatore del prossimo Sanremo, dopo aver stilato la lista dei 14 cantanti in gara (tra cui Emma, in duetto con i Modà) ha deciso di accontentare i teenagers con i superospiti internazionali: i teenager di oggi potranno contare sulla presenza di Bieber mentre i teenager di ieri potranno ammirare i Take That con il ritorno di Robbie Williams.

Lascia un commento