Justin Bieber vuole l’aiuto di Robert Pattinson per rimorchiare le ragazze!

di Fabio Morasca Commenta

Come se davvero avesse bisogno di una guida che lo aiutasse a rimorchiare più ragazze possibili… Justin Bieber ritorna a parlare della sua vita sentimentale e si lascia andare a una dichiarazione, che allo stesso tempo, è anche un’attestato di stima nei confronti dell’attore britannico Robert Pattinson.

Tenere il conto di tutti i flirt e le presunte fidanzate affibbiate dai media è un’impresa molto difficile ma evidentemente Justin sente che deve ancora affinare le sue tecniche di rimorchio, al punto che vorrebbe una persona più esperta, per aiutarlo ad approcciare nuove ragazze.

Secondo la pop star canadese, Robert Pattinson sarebbe la persona ideale:

Mi piace parlare con le ragazze e andare agli appuntamenti. La persona ideale che potrebbe aiutarmi a rimorchiare è sicuramente Robert Pattinson. Dovremmo andare insieme a qualche festa mondana e vedere cosa succede. Robert è tornato a Los Angeles la settimana scorsa, forse potremmo provarci e la cosa funzionerebbe a meraviglia!

Justin Bieber non è uno che dice cose a caso. Nella sua testa, ha già in mente il piano preciso da mettere in atto, una volta agganciate le probabili prede:

Robert dice sempre che i suoi capelli sono un ottimo argomento per rompere il ghiaccio, quindi potremmo andare da qualche ragazza e dire una cosa del tipo: “Vorresti toccarmi i capelli?”.

Justin, ma perchè complicarti la vita, sei bravissimo a rimorchiare, anche da solo!

E poi, siamo sicuri che Kristen Stewart, fidanzata di Robert, sarebbe d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>