Justin Bieber vuole terminare gli studi

D’accordo essere una pop star mondiale a soli 16 anni ma la celebrità e i soldi non precludono a Justin Bieber, l’idea di avere un’istruzione come qualunque altro ragazzo della sua età.

Justin, infatti, può già dire di essere un artista affermato ma, più di una volta, ha sottolineato l’importanza di avere una solida istruzione alle spalle.  Justin, infatti, sta finendo il liceo e non esclude l’idea di frequentare un college.

Ecco, cosa ha detto a riguardo, durante la presentazione del suo nuovo album My worlds – The collection, a Madrid:

In viaggio con me, c’è sempre un’insegnante privato con cui faccio cinque sessioni di lezione da 3 ore l’una, ogni settimana. Voglio terminare la scuola superiore e anche l’università e poi evolvere con la mia musica.

Non solo musica e scuola, però, nei progetti di Justin:

Mi piacerebbe entrare anche nel mondo del cinema, in futuro, anche se adesso preferisco restare concentrato con la musica.

Musica, quindi, come il suo nuovo progetto, My worlds – The collection, un cofanetto che contiene i primi due album di Justin, My world e My world 2.0, più la versione acustica dei suoi successi. Questo cofanetto è destinato ai suoi fans fuori dal Nord America, visto e considerato che il disco acustico di Justin è disponibile solo in USA e in Canada.

Nel frattempo, di seguito, potete ascoltare un nuovo pezzo di Justin Bieber, dal titolo Latin Girl.

Lascia un commento